Tenta di incassare assegni da 20mila euro con documenti falsi: denunciata 62enne

ufficio postale piccoloTentata truffa a Torre Annunziata: una 62enne originaria di Napoli ha cercato questa mattina di incassare due assegni con una carta d’identità contraffatta.

La donna è stata denunciata in stato di libertà dai carabinieri di Torre Annunziata per possesso di documenti falsi e tentata truffa. La 62enne, infatti, si era recata in un ufficio postale del centro tentanto di versare all’incasso due assegni per un valore complessivo di circa 20mila euro utilizzando una carta di identità contraffatta.

Il documento e gli assegni sono stati sequestrati.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTeatro Grande: tutti dentro!
SuccessivoAumenti tariffe idriche: importante vittoria di rete e comitati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.