L’Inps gli toglie l’indennità: minaccia i dipendenti con una mannaia

La-mannaiaI carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato per tentata estorsione Luigi Longobardi, 53anni, di Gragnano.

L’uomo, che fino al mese scorso percepiva un assegno di accompagnamento, armato di una mannaia si presentava presso i locali uffici dell’Inps minacciando gli impiegati con la pretesa del ripristino dell’indennità soppressa.

Imilitari, allertati da una richiesta d’aiuto pervenuta al 112, sono prontamente intervenuti bloccando il 53enne che si trovava in uno stato d’ira tale da aver impaurito medici, impiegati e pazienti in attesa di visita.

L’arrestato ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMazzette per evitare accertamenti fiscali: nei guai ex comandante della Gdf di Napoli
SuccessivoStanato il boss latitante “‘O Niro” di Acerra: aveva una parrucca e documenti falsi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.