All’Ariston di Paestum di scena lo spettacolo Your Life

WALTER - Cristina

YOUR LIFE, spettacolo musicale che ha visto protagonisti gli allievi dell’ACCADEMIA CARILLON una delle Yamaha School Italiane . Lo splendido scenario dell’HOTEL ARISTON di Paestum ha fatto da cornice alle splendide esibizioni dei ragazzi, che con talento sono riusciti ad emozionare con le loro performance.
stefania OrlandoAd accompagnare i ragazzi , tre artisti nazionali che hanno reso il tutto ancora più magico. La splendida STEFANIA ORLANDO presentava i ragazzi ad uno ad uno descrivendone le caratteriste, ma soprattutto sono state le esibizioni di due grandi artisti a fare di YOUR LIFE uno spettacolo memorabile;Si parla del grande chitarrista SIMONE GIANLORENZI che con PIERla sua chitarra elettrica ha coinvolto tutto il pubblico, ma anche del grande PIER CORTESE che ha reso partecipe della sua performance anche i bambini.

Tutto questo è stato possibile grazie ai due fantastici direttori dell’accademia, Walter Monzi e Maria Cristina Tepedino con la collaborazione della STRADAFACENDO EVENTS di Rino Cirillo, hanno spronato i ragazzi a divertirsi e a rendersi protagonisti.
Grazie ai direttori che con passione insegnano ai loro allievi, lo spettacolo è risultato piacevolissimo e pieno di talenti. La loro scuola offre la possibilità a più di 100 ragazzi di imparare non solo discipline artistiche ma anche di far crescere le loro personalità e il loro spirito di squadra.Per chi c’era, quella SIMONE GIANLORENZIsera, lo spettacolo ha donato a tutti non solo un pò di cultura musicale in più, ma grandi emozioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVilla Betania presenta il progetto Ospedale Solidale
SuccessivoRisultato ballottaggio, Franco Gallo: “il mio impegno continua”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.