Risultato ballottaggio, Franco Gallo: “il mio impegno continua”

A pochi giorni dalla sconfitta elettorale, Franco Gallo rompe il muro del silenzio e affida le sue dichiarazioni ad una nota ufficiale diramata alla stampa. Nel comunicato, si legge quanto segue:

POMPEI – 12 giugno 201410341839_628094933932144_5805667691069068980_n

“Il mio impegno continua. Con serenità prendo atto del verdetto elettorale di domenica sera e svolgerò il ruolo di minoranza in seno al consiglio comunale.

Vigilerò con attenzione ogni atto prodotto e non farò mancare il mio apporto e sostegno verso tutte quelle azioni che reputerò vantaggiose per la comunità pompeiana ma, al tempo stesso, ostacolerò con fermezza ogni decisione che favorirà interessi privati a discapito di quelli pubblici.

I miei auguri alla nuova amministrazione comunale affinché non dimentichi mai la responsabilità che comporta governare una città prestigiosa come Pompei.

Il mio più sincero e commosso ringraziamento a tutti coloro che mi sono stati vicino in queste ultime settimane, è stata un’esperienza estremamente intensa ma ricca di vita e di emozione.

Grazie a tutti voi. Ma il ringraziamento più vivo va a tutti i pompeiani che mi hanno attribuito il loro attestato di stima, non lo dimenticherò mai. Grazie ancora!”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAll’Ariston di Paestum di scena lo spettacolo Your Life
SuccessivoParte “Vivi la tua Estate con noi!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.