Domenica la seconda edizione “Scampia in bici”

220612_scampiaL’Associazione di Volontariato “I Pollici Verdi Scampia” presieduta da Marianna De Marco e l’Ottava Municipalità di Napoli, in collaborazione con l’Esercito Italiano, organizza per domenica 15 giugno 2014 la seconda edizione di SCAMPIA IN BICI.

I ciclisti partiranno alle ore 9.00 da Via Fratelli Cervi. Il percorso, che attraversa tutto il centro storico di Napoli, si snoderà da Scampia lungo Via Monterosa, Quadrivio di Secondigliano, Via Miano – Capodimonte, per arrivare a Via Santa Teresa, Via Pessina, Piazza Dante, Via Roma, Piazza del Plebiscito, Via Santa Lucia, con arrivo finale in Via Partenope, sul lungomare.
Coordinatrice della manifestazione è Pina Pascarella, avente deleghe dalla municipalità per: rapporti con le scuole, eventi, manifestazioni teatrali ben coadiuvata da Antonio Fogliano.

L’iniziativa ha riscosso il plauso dell’avvocato Angelo Pisani, Presidente dell’Ottava Municipalità con Enzo De Pompeis assessore allo Sport.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCellulari e auto blu: via ai tagli
SuccessivoColletta straordinaria alimentare per i poveri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.