Faito Doc Festival, il 15 giugno appuntamento al Circolo Nautico

loc faitoDopo il successo avuto al SOS – Social Open Space, in via Mugnai di Castellammare di Stabia, dove lo staff del festival ha presentato la settima edizione, il Faito doc Festival ritorna con un’altra serata all’insegna del cinema documentario.

Domenica 15 giugno il Circolo Nautico di Castellammare di Stabia, in via Bonito, apre le porte al Faito doc Festival e a tutti gli amanti del cinema e della poesia.

La serata che avrà inizio alle ore 20.00, sarà dedicata al “Cinema sotto le stelle”, tema che da il titolo all’evento.

Ed è proprio così, le stelle accompagneranno l’evento che vedrà alternarsi alla pellicola del Faito doc i testi poetici di Raffaele Ragone. La serata è stata realizzata in collaborazione con le associazioni: “Achille Basile” e “Fidapa”

“Questo è solo l’inizio – afferma Marika De Rosa, coordinatrice dell’evento – Saranno tanti gli appuntamenti prima dell’inizio del Festival proprio perché vogliamo farvi vivere l’aria del Faito doc in ogni minimo particolare”. Alla serata di domenica sarà presente la direttrice artistica del Festival Nathalie Rossetti che annucia < Tra i corti in programma domenica : ORGESTICULAMINUS – GAREN -OLTRE LE BARRIERE – L’AMORE SOSPESO”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Summertime 2014”, ecco il cartellone degli eventi estivi per Piano di Sorrento
SuccessivoDaminai’s Cup 2014, pronti per la finale del doppio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.