“Quest’oggi parteciperò alla convention di Forza Italia a Napoli perché il nostro gruppo si riconosce nei valori politici e nella leadership del Presidente Silvio Berlusconi”.
A dirlo è Paola Raia, capogruppo consiliare regionale di “Forza Campania”.
“Non siamo nati come competitor di Forza Italia – ha aggiunto il capogruppo – anche se non abbiamo condiviso la scelta dell’attuale coordinatore regionale, né siamo in contrapposizione al partito al quale ci sentiamo legati, tant’è che abbiamo sostenuto con lealtà e convinzione i candidati al Parlamento Europeo.
Forza Campania è un portatore sano di buona politica, che si rivolge ai territori e che dai territori sta ricevendo attenzione e attestazioni di stima”.
“Non siamo pro o contro qualcuno – ha aggiunto – ma tifiamo per il buon governo, per la collegialità delle decisioni e per un maggiore livello di coinvolgimento delle comunità locali nelle decisioni di interesse collettivo.
Geni politici già presenti nel dna di Forza Italia ma che noi intendiamo sviluppare ulteriormente sempre e solo nell’ottica del bene della comunità campana”.