Forza Italia, Raia (FC): sarò a convention, nostro gruppo non è rivale

paola raia foto“Quest’oggi parteciperò alla convention di Forza Italia a Napoli perché il nostro gruppo si riconosce nei valori politici e nella leadership del Presidente Silvio Berlusconi”.

A dirlo è Paola Raia, capogruppo consiliare regionale di “Forza Campania”.

“Non siamo nati come competitor di Forza Italia – ha aggiunto il capogruppo – anche se non abbiamo condiviso la scelta dell’attuale coordinatore regionale, né siamo in contrapposizione al partito al quale ci sentiamo legati, tant’è che abbiamo sostenuto con lealtà e convinzione i candidati al Parlamento Europeo.

Forza Campania è un portatore sano di buona politica, che si rivolge ai territori e che dai territori sta ricevendo attenzione e attestazioni di stima”.

“Non siamo pro o contro qualcuno – ha aggiunto – ma tifiamo per il buon governo, per la collegialità delle decisioni e per un maggiore livello di coinvolgimento delle comunità locali nelle decisioni di interesse collettivo.

Geni politici già presenti nel dna di Forza Italia ma che noi intendiamo sviluppare ulteriormente sempre e solo nell’ottica del bene della comunità campana”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomenica la seconda edizione ”Scampia in bici”
SuccessivoSorrento, in mostra le macchine di Leonardo da Vinci
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.