La Regione riapre la metropolitana a Salerno

metro-saDomenica 22 viene riattivata la metropolitana di Salerno; lo comunica ufficialmente l’Assessorato Regionale ai Trasporti.

Dalle reazioni i salernitani sono felici il Comune di Salerno meno perché a palazzo di Città serviva e serve il nemico da abbattere, in questo caso la Regione presunta inadempiente.

Personalmente esprimo soddisfazione perché quando si lavora per l’interesse comune non si dovrebbe badare a casacche e a colori politici come esattamente ha fatto il Presidente Caldoro in tutti questi anni con sobrietà e rigore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTaekwondo, il maestro Marano conquista l’Europa con gli stabiesi Angelo e Domenico Longobardi
Successivo“Summertime 2014”, ecco il cartellone degli eventi estivi per Piano di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.