Ecco la squadra di governo del sindaco Ciro Borriello

borrielloDopo la presentazione pubblica della Giunta, avvenuta mercoledì scorso, ieri il Sindaco Ciro Borriello ha conferito le deleghe agli Assessori, come si riporta di seguito.

Assessore Donato Capone, Vice Sindaco: “Politiche Sociali”.

Assessore Ciro Accardo: “Bilancio, Economato e Tributi”.

Assessore Romania Stilo: “Pubblica Istruzione, Risparmio Energetico e Verde Pubblico”.

Assessore Luigi Mele: “Lavori Pubblici e Urbanistica”.
Assessore Salvatore Quirino: “Attività Produttive e Rifiuti”.
Assessore Alessandra Tabernacolo: “Cultura, Eventi, Edilizia Sportiva, Turismo, Marketing del Territorio”.

Assessore Annarita Di Donna: “Pari Opportunità, Lavoro e Politiche Giovanili, Informagiovani, Formazione, URP e Centro Antiviolenza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVìola gli obblighi di sorveglianza speciale, sorpreso a Boscotrecase: arrestato 49enne
SuccessivoUn calcio alla droga, forze dell’ordine in campo con i ragazzi a Cercola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.