Renombre Latin Show : danza & spettacolo

Come ogni anno la scuola di ballo Renombre Latino , coordinata dal direttore artistico Laboriosi Mario, si prepara per l’evento conclusivo del loro anno scolastico “Renombre Latin Show” presso il teatro salesiani di Portici il 21 giugno 2014 ore 21.30.

FACEBOOK renombre latino 2014-03-03-03

L’evento non racchiude solo esclusivamente il saggio di fine anno , ma un vero e proprio spettacolo di intrattenimento , con artisti famosi .

A presentare la serata , sarà il presentatore d’eccezione Ciro Massa , dal programma tv “la vita in diretta” , ospite della serata l’illusionista non che mago Marvin, voce canora napoletana il giovane Enzo Iennaco, direttamente dal programma tv “showtime” e “singer inside” la cantante Irene Capasso, organizzazione e creazione dell’evento il direttore della scuola Laboriosi Mario , appoggiato dal suo collaboratore Marco e i suoi sponsor di fiducia Bar Coffeebreak -centro commerciale la cartiera e YogoY (franchising) – il bello dello yogurt.

Ciao Mario , parliamo di te , di come è iniziata questa tua passione?
Ho messo i miei primi passi di danza all’età di 8 anni cominciando il mio lungo cammino , immerso totalmente in questa passione e dopo tanta esperienza ho cominciato anche a trasmetterla.
Intanto non ho mai fermato la fiamma che arde per la musica e la sua forma , così mi sono e mi affianco tutt’ora a insegnanti di fama internazionale.
Quando danzo o trasmetto una mia coreografia sento che il mio corpo esplode di vita e li che mi accorgo che c’è passione e senza di essa non riuscirei a stare bene .
Di soddisfazioni ne ho tante, la prima che mi sento appagato , ho bruciato le suola delle mie scarpe in pista per raggiungere sempre i migliori risultati, lavoro con passione e amore quando comincio le lezioni.
Esperienza televisiva ho partecipato al programma tv “saranno numeri uno” , registrato al Piper di Roma e arrivai alla finale, ho ballato nel programma tv “il mostro” presentato da Gianluca Manzieri, sono stato spesso ospite in “radio Punto Zero” con Gigi & Vittorio in fine quest’anno 2014 sarò il coreografo delle tappe di “Miss Vesuvio” presentato da Gaetano Gaudiero.
Posso concludere nel dire di ritenermi soddisfatto e spero così di portare i miei allievi più avanti di me , nel tempo minore e nel modo migliore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiovanni Ferrante: il timoniere della Juniores sannicolese
SuccessivoDimaro – Scelta la prima amichevole per il Napoli…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.