Moda & Gusto: a Boscoreale valorizzazione della moda e prodotti tipici

locandina moda e gustoValorizzazione della moda e prodotti tipici della cucina vesuviana: bellezza, musica, divertimento e gusto. Un mix tutto teso a regalare allegria alla gente, in occasione dell’estate appena arrivata: frutti dei fertili terreni, musica e bellezze  della Campania Felix. È proprio questa l’idea che ha spinto l’A.C. Marilyn di Boscoreale a promuovere l’evento, che per tre giorni riempirà di idee fresche e innovative il foro del Parco Pubblico di via Barone Massa. Un evento pensato ed organizzato dal presidente dell’associazione Mauro Carillo, dalla vicepresidente Angela Cimmino, dal segretario Nicola Vitiello, e dalla responsabile marketing Carmela Bartolo, con il patrocinio morale del Comune di Boscoreale, che offrirà come location il Parco Pubblico di via Barone Massa, e dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio. Per tutta la durata dell’evento negli ampi spazi del Parco resteranno gli stand con i prodotti tipici locali: frutta secca, mozzarella, pane, vino ecc. Ogni tappa di “Moda & Gusto” avrà un proprio nome e tutti i cittadini di Boscoreale e dei paesi limitrofi potranno assistere a spettacoli sempre diversi, in cui verranno coinvolti anche i bambini.

Il primo giorno, venerdì 27 giugno, sarà dedicato proprio ai più piccoli e si chiamerà “Moda, Gusto & bambini”: il Parco Pubblico di Boscoreale diventerà un LunaPark per tutta la giornata, e sarà allestito con le giostrine gonfiabili, grazie allo sponsor Legea.

La mattina di sabato 28 giugno, dalle ore 10:30, al centro dell’attenzione ci saranno i fiori, che porteranno all’evento un vento di freschezza: “Moda, Gusto & Fiori”, sarà il concept, che prenderà forma attraverso la Ball Art (la manipolazione dei palloncini), la Nail Art e una gara di composizioni floreali, a cui parteciperanno i fiorai di Boscoreale, al termine della quale verrà premiata quella più bella.

Dalle ore 18:00 poi, la giornata proseguirà con un saggio di Karate degli allievi del maestro Gino Vitulano, a cura della palestra Evergreen, che ha scelto “Moda & Gusto” per terminare l’anno.

Alle ore 21 l’evento cambierà nuovamente concept, di cui sarà protagonista la musica, con “Moda, Gusto & Canto”. Il Parco Pubblico ospiterà lo spettacolo “Una voce e un sogno”, a cura di Strada Facendo Events.

Domenica 29 giugno sarà l’ultimo giorno dell’evento, tutto dedicato alla moda. Si chiamerà “Moda, Gusto, Motori & Bellezza”: modelle e auto d’epoca decappottabili saranno le protagoniste assolute della mattina, con una sfilata, a partire dalle ore 10:30. Un corteo di automobili attraverserà le strade di Boscoreale. Comincerà da via Settetermini, attraverserà via Armando Diaz, via Sottotenente Angelo Cirillo e terminerà a via Barone Massa, nuovamente nel Parco Pubblico. Le modelle sono state scelte dall’associazione A.C. Marilyn e attraverseranno la città in auto con abiti abbinati al periodo “storico” della vettura e verrà premiata la coppia più “azzeccata”.

Alle ore 21:00 l’evento terminerà con Miss Ondina Sport, con la premiazione della ragazza più bella scelta dall’associazione, che riceverà la fascia di Miss Marilyn Boscoreale.

Per info:

Mauro Carillo: 3383941234

Ufficio Stampa: Moda&Gusto@gmail.com

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe notti al Castello: aprono i festeggiamenti in onore del SS.Sacramento
SuccessivoIl sito archeologico di Pollena palcoscenico per una piece teatrale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.