Scoperta serra di marjuana a Pozzuoli: coltivatore in manette

carabinieriNella notte i carabinieri della stazione di Licola, in collaborazione con il Corpo forestale, hanno messo a segno un blitz anti-droga arrestando un uomo che aveva messo su una vera e propria coltivazione di marijuana.

Il giovane, residente a Licola mare, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacente.

Nell’ultima settimana sono stati compiuti altri arresti contro lo  spaccio di droga. A finire in manette Mario Bisogni e Davide Miele, rispettivamente 23 e 26 anni entrambi di Giugliano.

L’accusa per loro è stata  la medesima, coltivazione spaccio detenzione di sostanze stupefacenti, ma con l’aggravante della flagranza di reato.

I due coltivatori di Giugliano vennero sorpresi nei pressi della stazione Cumana di Licola con circa 2 grammi di marijuana ed una lampada per serre, elementi che diedero il via ad una serie di controlli che hanno portatole forze dell’ordine a scoprire una fitta rete di coltivazione e spaccio di stupefacenti.

Le perquisizioni fecero venire alla luce una serra costruita in casa, con tanto di fertilizzanti ed impianto di aerazione e 370 grammi di marijuana nel caso di Bisogni, invece a casa del Miele vennero ritrovati bilancini di precisione con tracce di marijuana, un centinaio di semi di cannabis e circa 3000 euro contanti, presumibile ricavato da attività di spaccio.

Luciano Annunziata

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano