Blitz anti-droga a Scampia: dosi e munizioni nascoste nel vano ascensore

CAMORRA: AGGUATO A SCAMPIA,Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e Lazio hanno rinvenuto nella tarda serata di ieri un discreto quantitativo di droga e diverse munizioni all’interno della “Vela Celeste” a Scampia.

Nel corso di un controllo nel sottoscala della suddetta “Vela”, i poliziotti hanno notato diverse bottiglie e lattine chiuse o parzialmente utilizzate, che facevano presumere la presenza, poco prima, di alcune “vedette”.

Gli agenti hanno quindi proceduto ad un accurato controllo dei luoghi ed hanno notato che nella parte superiore del vano ascensore vi era un’apertura di circa 30 cm. di larghezza, dove vi hanno rinvenuto un marsupio ed una busta di cellophane di colore nero.

All’interno la polizia ha ritrovato alcuni cilindretti contenenti eroina e diverse bustine di cellophane trasparente contenenti marijuana.
Proseguendo nel controllo, gli agenti hanno rinvenuto altre dosi di droga (eroina, cocaina e marijuana), nonché un’altra busta di plastica con all’interno diverse munizioni di vario calibro, in particolare: n. 27 cartucce cal. 7,65; n. 8 cartucce cal. 9 x 19 e n. 2 cartucce cal. 7,62.

Lo stupefacente ritrovato è così suddiviso:

grammi 162 di eroina; grammi 112 di cocaina; grammi 32 di marijuana

La droga era già divisa in 272 dosi pronte per lo smercio al dettaglio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano