Blitz anti-droga a Scampia: dosi e munizioni nascoste nel vano ascensore

CAMORRA: AGGUATO A SCAMPIA,Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e Lazio hanno rinvenuto nella tarda serata di ieri un discreto quantitativo di droga e diverse munizioni all’interno della “Vela Celeste” a Scampia.

Nel corso di un controllo nel sottoscala della suddetta “Vela”, i poliziotti hanno notato diverse bottiglie e lattine chiuse o parzialmente utilizzate, che facevano presumere la presenza, poco prima, di alcune “vedette”.

Gli agenti hanno quindi proceduto ad un accurato controllo dei luoghi ed hanno notato che nella parte superiore del vano ascensore vi era un’apertura di circa 30 cm. di larghezza, dove vi hanno rinvenuto un marsupio ed una busta di cellophane di colore nero.

All’interno la polizia ha ritrovato alcuni cilindretti contenenti eroina e diverse bustine di cellophane trasparente contenenti marijuana.
Proseguendo nel controllo, gli agenti hanno rinvenuto altre dosi di droga (eroina, cocaina e marijuana), nonché un’altra busta di plastica con all’interno diverse munizioni di vario calibro, in particolare: n. 27 cartucce cal. 7,65; n. 8 cartucce cal. 9 x 19 e n. 2 cartucce cal. 7,62.

Lo stupefacente ritrovato è così suddiviso:

grammi 162 di eroina; grammi 112 di cocaina; grammi 32 di marijuana

La droga era già divisa in 272 dosi pronte per lo smercio al dettaglio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSgominata la piazza di spaccio degli africani: blitz della Forestale
SuccessivoPicchia e rapina la moglie alla fermata del bus: srilankese bloccato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.