Presentata la giunta targata Uliano. Nella squadra, due quote rosa

Via libera per la giunta comunale del sindaco Uliano. A poco più di una settimana dalla vittoria del ballottaggio, il neoeletto primo cittadino presenta la rosa degli assessori. Tre uomini e due donne: uno schema misto che apre le porte alle quote rosa. Di seguito i nomi dei componenti della giunta comunale.giunta Uliano

Diego Marmo: assessore con delega a Legalità e Sicurezza dei Cittadini; Difesa del Patrimonio Archeologico ed Ambientale.

Pietro Amitrano: assessore con delega al Bilancio e Programmazioni Economiche e Finanziarie; Ambiente ed Ecologia; Patrimonio; Rapporti con le Società, Enti e Fondazioni partecipate.

Imma Pirozzi: assessore con delega alla Pubblica Istruzione; Edilizia Scolastica; Sistema Informativo Comunale: Qualità della vita; Rapporti con gli Enti Esterni; Politiche Formative; nonchè Vicesindaco.

Vincenzo Sica: assessore con delega alla Struttura Organizzativa dell’Ente e Risorse Umane; Avvocatura e Contratti; Risorse Strategiche; Attività Produttive; Lavori Pubblici; Urbanistica.

Sonia Palomba: assessore con delega al Turismo; Risorse e Beni Culturali; Paesaggio; Tempo libero; Tutela Animali.

Questa la squadra in giunta che, assieme al consiglio comunale, affiancherà il sindaco nella guida del governo cittadino per i prossimi cinque anni.

Le deleghe Servizi Sociali e Polizia Municipale, restano nella mani del sindaco Uliano.

Marianna Di Paolo

GUARDA IL VIDEO

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano