Marlos Polezi rinnova con lo Spartak San Nicola

poleziInizia a delinearsi la fisionomia dello Spartak San Nicola C5 del prossimo anno. Dopo le firme di Gianni Proia, Antonio Scialla e del rumeno Silvio Ionut arriva anche l’assenso di Marlos Polezi. Il brasiliano, classe 1990, da anni in Italia per motivi di lavoro è un calcettista molto offensivo tant’è che lo scorso anno ha realizzato ben 30 reti e numerosi assist. Polezi che proviene dal calcio a 11 ha sempre giocato a livelli amatoriali sia in patria che in Italia.

Il giovane s’è talmente integrato bene nella nostra comunità e nel gruppo Spartak da risultare uno dei punti di forza della compagine. I fratelli D’Andrea stravedono per lui e lo ritengono una pietra miliare del progetto. Polezi, la scorsa stagione, ha strabiliato tutti per tecnica e visione di gioco tanto da risultare sempre uno dei migliori in campo, sovente risolutore.

Benvoluto e stimato dal gruppo per l’umiltà e la semplicità che lo contraddistingue. Corretto e leale con gli avversari mai una parola di troppo con i direttori di gara. Marlos, con la sua adesione, ha dimostrato di voler contribuire a regalare un traguardo importante alla comunità sannicolese.

Poche e significative parole del giovane brasiliano: “Sono felice di continuare a giocare in maglia Spartak. Ringrazio la società che mi sta dando questa opportunità, i compagni di squadra, sempre affettuosi e prodighi di consigli nonché gli sportivi locali che non fanno mancare il loro incitamento. Lo scorso anno con l’aiuto del gruppo sono riuscito a ben figurare, quest’anno spero di fare altrettanto. Garantisco impegno, serietà e dedizione al lavoro. L’atleta deve essere funzionale alla squadra, è Importante lottare per il bene comune”.

Con queste sagge parole di Marlos Polezi la società dei fratelli D’Andrea incamera un’altra preziosa conferma che andrà a comporre l’organico della prossima stagione agonistica.

Annibale Nuovanno

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano