Stage di Stella Vesuviana per cercare futuri campioni

immagine calcioSabato, 28 giugno, alle ore 9,00, presso lo stadio comunale di Scisciano la Stella Vesuviana organizza uno stage di selezione di calciatori anno 2000/20001.

E’ garantita la partecipazione di Peppe Volpecina che ha militano e vinto l’indimenticabile scudetto con il Napoli di Maradona e che ora è uno dei migliori esperti nella ricerca di giovani campioni. Volpecina, adesso, ha sotto procura decine di calciatori tra le migliori squadre d’Europa e supervisione il lavoro dei responsabili tecnici del club Stella Vesuviana.

Per informazioni, tel. nm. 3391820165

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAdelaide Squidieri, giovane stilista emergente “made in Gragnano”
SuccessivoA Roccamonfina grande interesse per Bicincanto nel Vulcano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.