Un 19enne arrestato dalla Polizia di Stato: aveva in casa droga e munizioni

Turi MicheleGli agenti del Commissariato di polizia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto ieri pomeriggio Michele Turi, 19 anni, torrese, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di munizionamento da guerra.

Nel corso di una perquisizione operata dalla polizia nell’abitazione del giovane, ubicata al Parco Penniniello, gli agenti hanno rinvenuto, in cucina, all’interno di una cristalliera, una busta di plastica trasparente contenente 28 dosi già confezionate di cocaina, pronte per lo smercio.

Nello stesso vano, all’interno di un barattolo di ceramica posto su una mensola, la polizia ha rinvenuto un bilancino di precisione e, sotto il lavandino, hanno recuperato uno scatolo con all’interno 13 cartucce calibro 9 x 19.

Michele Turi è stato quindi dichiarato in arresto e questa mattina è stato sottoposto a giudizio direttissimo.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePregiudicato torrese arrestato per furto ai danni di stranieri. In casa anche una pistola
SuccessivoConsiglieri regionali Aveta, Ianniciello e Giacobbe lasciano Forza Campania per il gruppo misto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.