A Castellammare ritorna il minivolley

volleyA distanza di 5 anni torna a Castellammare la Tappa di Minivolley che celebra la chiusura delle attività della stagione agonistica corrente con la festa di tutti i tesserati e in particolare dei più piccoli atleti che, alla presenza di quelli più grandi, si sfideranno in gare contro i pari età delle società campane che parteciperanno all’evento. .

Ad accompagnare le attività pallavolistiche in questa mattinata ci sarà anche il Circolo Legambiente Woodwardia che, dopo il pomeriggio di giovedì passato a pulire il viale della scuola istruendo i mini atleti su una buona pratica sociale,  spiegherà ai bambini come riutilizzare in maniera intelligente i rifiuti.

Prevista per le ore 12 la presenza del Sindaco Nicola Cuomo e dell’Assessore allo sport Giusy Amato, a cui verranno illustrati i successi e i progetti portati avanti in quest’anno sportivo e quelli futuri tra cui, in primo luogo, la volontà di affiliarsi alle attività degli Special Olympics.

Saranno altresì premiate le squadre maschili e la mista per il conseguimento del titolo di serie D e per i rispettivi passaggi alle fasi nazionali del CSI.

Il tutto sarà allietato da merende e bouffet rigorosamente preparati dalle mamme degli allievi da cui sono bandite bevande gassate per insegnare a grandi e piccini l’importanza di una corretta alimentazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI consiglieri di Forza Italia: no indennità, si a una donna come Presidente del Consiglio
SuccessivoIl senatore Pietro Langella aderisce all’Ncd sarà al vertice provinciale e regionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.