Firmati i decreti per il finanziamento delle nuove opere pubbliche di settembre

palazzo-regione-campania-santa-luciaSono stati firmati questa mattina in Regione i decreti riguardanti il finanziamento a Scafati dei progetti “Città Solidali e scuole aperte” e “Completamento impianti sportivi polivalenti”.

Le nuove opere pubbliche che andranno in appalto entro fine mese riguarderanno il Centro Polifunzionale di Mariconda (importo lordo di 700.000 euro) e il Campo B dello Stadio Comunale (importo lordo di 850.000,00 euro). I nuovi cantieri saranno aperti nel mese di settembre.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Il finanziamento ottenuto si va ad aggiungere alle tante risorse che questa amministrazione è riuscita a captare, con grande capacità, dalla Regione Campania a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto in questo anno. E’ il risultato di una politica della concretezza”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRossano Ercolini, Premio Goldman 2013, alla presentazione dell’osservatorio comunale Verso Rifiuti Zero
SuccessivoImmersione nei giochi per bambini per la ricerca anti-tumore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.