Primo incontro per mantenere il Saut a Gioi

saut gioiSono state esaminate diverse soluzioni per mantenere il Saut a Gioi con il medico a tempo pieno nella stagione estiva.

E’ un primo passo quello che è stato compiuto oggi e che ha visto il primo cittadino di Gioi Andrea Salati, accompagnato dal parlamentare Tino Iannuzzi sedersi al tavolo di confronto con il sub commissario alla Sanità Mario Morlacco e con il direttoreandrea salati generale Asl Salerno Antonio Squillante.

Un incontro che è durato quasi un’ora e che è stato “…importante – ha spiegato Salati per approfondire il discorso”.

La prossima settimana invece ci dovrebbe essere una nuova riunione, questa volta tecnico-operativa, per andare a definire nel dettaglio come risolvere la questione del ridimensionamento. Infatti il presidio di emergenza-urgenza di Gioi, che serve tutti i Comuni del Cilento interno collinare, dal 1 luglio, secondo quanto stabilito dal direttore generale Squillante, dovrebbe subire un ridimensionamento con la presenza del medico dalle 8 alle 20, mentre la notte la sola presenza dell’ambulanza con infermiere.  

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI poliziotti arrestano 34enne trovato in possesso di 3700 grammi di hashish
SuccessivoImprenditore edile arrestato dalla Polizia: deteneva una pistola con matricola abrasa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.