Il progetto Adrenalina1000 è ideato da un gruppo di giovani pomiglianesi, avvocati impiegati e studenti di eccellenza che si sono uniti per dare un imprinting diverso alla musica e alla cultura, unendo generi musicali e culturali disparati.
Un evento che esula dalle solite serate in discoteca dove l’immaginario comune fa pensare ad una folla di giovani intenti solo a bere e ballare. Uno degli ideatori ci dice: “Metti insieme un gruppo di giovani sognatori con stili ed idee diverse ma con la stessa voglia di riscattare un territorio dalle ampie potenzialità e nasce uni mix alquanto esplosivo, nasce il progetto AdrenalinA1000”.
La location che ospiterà il primo appuntamento di questi eventi itineranti, è il club Diamond situato sul territorio tra Pomigliano e il comune di Brusciano; ospite d’eccezione il dj producer, fondatore della label Karmic Power Records, l’americano Lenny Fontana operante sulla scena house musicale da più di vent’anni.
Artista di elevato spessore internazionale Lenny si è esibito nei migliori clubs del mondo tra cui il famoso Studio 54 di New York, Ministry of Sound di Londra, Space, Amnesia e Pacha di Ibiza; ed è proprio sull’Isola bianca di Ibiza che l’Artista, dagli Anni ’90 ha lasciato un’impronta indelebile essendo stato il primo American House dj a suonarvi.
Durante la serata si esibiranno anche il duo partenopeo, giovani pomiglianesi, “Rhythm Staircase” composto da Maurice P. e Stefano Riccardi, già noti all’Artista americano che nel 2013 apprezzando la loro musica, li ha voluti nella sua crew, ed il dj/producer DaSoul (Fiorenzo D’Amore) già noto ed apprezzato dal pubblico per il suo sound sempre eclettico e ricercato.
La realizzazione ph/video sarà inoltre curata da Cristiano Ciarleglio che vanta tra le sue collaborazioni quella con Mediaset.
Cinzia Porcaro