Terme di Stabia: Cuomo incontra Barca, consigliere economico del vice presidente Di Maio

terme di stabiaIeri pomeriggio si è tenuto nella sede comunale l’incontro con il dr. Salvatore Barca, consigliere economico dell’on. Luigi Di Maio, vice presidente della camera dei deputati, programmato con il sindaco Nicola Cuomo per chiarire importanti punti sulla gestione delle TERME DI STABIA

All’incontro hanno preso parte anche gli amministratori delle società SINT e TERME DI STABIA nonché gli esperti e alcuni consiglieri di maggioranza.

L’amministrazione ha dato la più ampia disponibilità alla collaborazione istituzionale richiesta dal vice presidente della camera dei deputati per dare l’opportunità alla costituenda cooperativa di dipendenti termali di essere messa nelle condizioni migliori per partecipare all’eventuale bando di fitto dell’azienda ovviamente legato all’esito positivo del concordato, tuttora sottoposto alla valutazione del tribunale fallimentare.

Al termine dell’incontro il sindaco ha dichiarato: “La collaborazione istituzionale intrapresa quest’oggi sarà foriera di buoni frutti poiché tutti siamo tesi a centrare l’obiettivo della privatizzazione per rilanciare le terme stabiane e il ciclo produttivo che ruota intorno ad esse.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConsiglieri regionali Aveta, Ianniciello e Giacobbe lasciano Forza Campania per il gruppo misto
SuccessivoTina Piccolo, quando Napoli viene descritta col cuore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.