Ospite a sorpresa, Francesca Pascale alla Festa dei Gigli

pascaleA Nola per assistere alla festa dei Gigli, accompagnata da Renato Brunetta e ospite del neo confermato sindaco Geremia Biancardi, la fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale.

Invitata dall’onorevole Paolo Russo ha assistito all’evento di fianco al governatore della Campania Stefano Caldoro.
“La forza dei cullatori sia esempio per l’Italia intera. Passione ed orgoglio possono far risalire la china al nostro Paese”.

La Pascale, in tailleur arancione ed altissime scarpe dello stesso colore è rimasta affascinata dallo spettacolo offerto dalla ballata dei Gigli.

“Mi è venuta la pelle d’oca. Ho chiesto di poter scendere, sarei voluta salire sopra uno di questi giganti ma me lo hanno sconsigliato per via dei tacchi. Peccato – ha aggiunto – non aver potuto assistere prima un evento del genere”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFerito un 19enne a colpi di pistola per una tentata rapina
SuccessivoPregiudicato arrestato dalla Polizia per evasione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.