Niente Spagna per Benitez, dopo un anno entusiasmo e “obiettivi a Napoli”

Rafa Benitez a NapoliNiente Nazionale spagnola. Rafa Benitez non pensa affatto di sostituire Del Bosque sulla panchina degli ormai quasi ex campioni del mondo, ma è concentrato sul Napoli e sulla prossima stagione alla guida dei partenopei.

Il tecnico madrileno ha pubblicato oggi sul suo sito un video nel quale, ad un anno dall’insediamento sulla panchina degli azzurri, ribadisce il proprio impegno e rilancia sugli obiettivi della squadra e della società.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUomo ucciso a colpi di pistola, il corpo in strada a Napoli
SuccessivoMigliorano le condizioni del giovane turista colpito da un fulmine sul Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.