Pregiudicato arrestato dalla Polizia per evasione

polizia arrestoGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno tratto in arresto il pregiudicato 51enne napoletano Gaetano Ferraiolo, responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.

Ieri mattina, i poliziotti, in servizio di controllo del territorio, nel transitare al Corso Garibaldi hanno notato una persona viaggiante su di un motociclo HONDA SH 300cc di colore grigio scuro, provenire dalla perpendicolare via Ettore Bellini che alla vista degli agenti, senza alcun motivo apparente si dava a precipitosa fuga in direzione piazza Capuana.

I poliziotti, insospettiti da tale comportamento prontamente si sono messi all’inseguimento della persona a bordo del motociclo che, incurante dell’ALT intimatogli ha continuato imperterrito la sua fuga non rispettando tra l’altro il semaforo, collocato all’incrocio tra corso Garibaldi e Via Casanova, che emetteva luce rossa.

L’inseguimento è continuato per piazza Capuana, via Annunziata e in tali circostanze il centauro, sebbene più volte affiancato dalla volante e intimato a fermarsi, non ottemperava mai a quanto impostogli.

Solo grazie alla buona conoscenza del territorio, gli agenti, riuscendo ad evitare l’intenso traffico cittadino veicolare e pedonale percorrendo le vie adiacenti sono riusciti a bloccare frontalmente l’occupante del motociclo HONDA in Piazza Mancini.

Gaetano Ferraiolo è stato poi condotto in Questura per i controlli del caso, dai quali è emerso che l’uomo doveva trovarsi agli arresti domiciliari, per cui sono scattate le manette.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOspite a sorpresa, Francesca Pascale alla Festa dei Gigli
SuccessivoChiusura Scavi di Pompei, basterebbe un minimo sforzo da parte di Franceschini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.