Una scatola di ossa in strada. Giallo in via Tasso

via tassoUna scatola metallica è stata trovata nella tarda mattinata di oggi in via Tasso, a Napoli. Al suo interno alcune ossa, non ancora identificate se umane o di animali.

A dare l’allarme allertando i Carabinieri un cittadino. I militari hanno chiesto l’intervento di un medico legale che, ad un primo esame, visto lo stato di conservazione, ha dichiarato che potrebbero risalire ad una cinquantina di anni fa.

La scatola e soprattutto il suo contenuto sono ora all’istituto di medicina legale per i necessari accertamenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteParco urbano, al via i lavori di completamento
SuccessivoBagnoli abbandonata dalle istituzioni e tradita dal sindaco de Magistris
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.