Banda del buco rapina gioielleria Napoli in pieno giorno

banda del bucoColpo della “banda del buco” nella gioielleria “Bruno & Pisano” di via Calabritto, nel “salotto buono” di Napoli: in cinque, di cui due armati, sono sbucati nel negozio dal sottosuolo e hanno immobilizzato i presenti.

Sotto la minaccia delle armi hanno preso una ventina di orologi e altri preziosi monili per poi fuggire sempre passando per le fogne.

Da una prima ricostruzione i banditi entrati in azione all’interno del negozio materializzandosi dal sottosuolo poco dopo le 15,30 riuscendo in pochi minuti a mettere a segno un colpo davvero originale.

Sul posto i Carabinieri, che hanno fatto scattare le indagini. Il colpo è opera ovviamente di professionisti, gente esperta che si muove nel sottosuolo ben conoscendo i percorsi della rete fognaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProvincia di Salerno: ecco la nuova giunta
Successivo“Il Cancro della Corruzione”: presentazione del libro a Villa Maiuri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.