Motoscafo in fiamme: salvati anziani e bambini

guardia-costieraImbarcazione in fiamme a circa un miglio dal porto di Pozzuoli: terrore oggi a bordo di un motoscafo.

Immediati sono partiti i soccorsi della capitaneria di porto che ha tratto in salvo sei persone, tra cui anche bambini ed anziani, che si trovavano a bordo del natante. Le operazioni dei militari sono durate oltre due ore.

Le forze dell’ordine stanno indagando per capire cosa abbia potuto scatenare l’incendio che ha rischiato di far saltare in aria l’imbarcazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBianca D’Angelo nuovo assessore regionale
SuccessivoVarone nomina la “giunta di famiglia”. La maggioranza rischia di spaccarsi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.