Provincia di Salerno: ecco la nuova giunta

palazzo_della_provincia_di_salernoIl Presidente della Provincia, Antonio Iannone ha provveduto a nominare la Giunta Provinciale sulla base della nuova configurazione dell’Ente e delle relative competenze individuate dalla Legge Delrio.

Il nuovo esecutivo è così composto:
1 Iannone Antonio, PRESIDENTE PROVINCIA; GESTIONE RISORSE UMANE; PIANIFICAZIONE; GOVERNO DEL TERRITORIO E PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-TERRITORIALE; FINANZIARIO; POLITICHE SCOLASTICHE;
2 Esposito Giuseppina, CONTROLLO DEI FENOMENI DISCRIMINATORI IN AMBITO OCCUPAZIONALE E PROMOZIONE DELLE PARI OPPORTUNITÀ SUL TERRITORIO PROVINCIALE;
3 Bellacosa Adriano, AMBIENTE E TUTELA DEL TERRITORIO; AVVOCATURA; TRASPARENZA E COMUNICAZIONE;
4 Carpentieri Nunzio, PATRIMONIO SCOLASTICO E PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA;

5 Pierro Attilio, GRANDI OPERE; LAVORI PUBBLICI E VIABILITÀ; PROTEZIONE CIVILE;

6 Bottone Matteo, PATRIMONIO E SICUREZZA

7 Viterale Amelia, ASSISTENZA AGLI ENTI LOCALI E AI PICCOLI COMUNI

8 Cuozzo Michele, TRASPORTI E MOBILITÀ

9 Spinelli Costabile, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E INFORMATIZZAZIONE

Il Presidente Iannone, ha dichiarato: ” Si tratta di otto conferme e mi riservo di affidare nuove deleghe nel momento in cui decreti attuativi, circolari e Regione chiariranno nuove funzioni da porre in capo alla Provincia. Ringrazio tutti coloro che hanno accettato nella consapevolezza che il ruolo di Assessore provinciale sarà svolto in maniera assolutamente gratuita ma non per questo con minore impegno. Andiamo avanti nonostante le decisioni del Governo Renzi che ha distrutto il ruolo istituzionale delle Province determinando il caos nei servizi da offrire ai cittadini”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNozze gay, de Magistris ordina all’Anagrafe di registrarle
SuccessivoBanda del buco rapina gioielleria Napoli in pieno giorno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.