“The Space… Il Villaggio Pizza”, in sei giorni circa 75mla visitatori

pizza-margheritaE’ terminato ieri l’evento “The Space… Il Villaggio Pizza”, che si è svolto presso il complesso La Salle (Torre del Greco) dal 17 al 22 giugno. L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione Gisana Music Eventi in collaborazione con la G. S. D. Rinascita Corallini.
La kermesse si è rivelata una vera e propria manifestazione record, trasformando Torre del Greco in un vero e proprio villaggio ufficiale della pizza; complesso La Salle si è trasformato nella pizzeria più spettacolare del mondo ove sono accorse in sei giorni più circa 75.000 persone.

L’organizzazione è stata davvero impeccabile con una folla ordinata e non il caos che di solito contraddistingue la città. I tanti artisti ospiti che di sera in sera si sono alternati sul palcoscenico, i laboratori per bambini, i mercatini artigiani, i corsi di cucina, le performance sportive e spettacolari hanno accompagnato i visitatori nelle sei giornate.

“Possiamo sicuramente affermare che questa prima edizione del The Space… Il Villaggio Pizza è stata un successo per numeri di partecipanti – conferma il brand manager Agostino Primicile – lavoreremo per rendere la manifestazione un format di promozione territoriale e soprattutto di livello internazionale”.
A questo punto non ci resta che aspettare la seconda edizione di “The Space… Il Villaggio Pizza”, che gli organizzatori hanno annunciato che si svolgerà dal 16 al 21 giugno 2015 sempre presso il complesso La Salle a Torre del Greco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il Cancro della Corruzione”: presentazione del libro a Villa Maiuri
SuccessivoTpl, Marciano (Pd): “Caldoro parla da ad e non da presidente”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.