Bianca D’Angelo: “Ringrazio Caldoro per la fiducia”

bianca d'angeloBianca D’Angelo, consigliera regionale di FI nominata Assessore alle Politiche Sociali, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Ringrazio il Presidente Stefano Caldoro ed il partito per la fiducia che mi è stata accordata. La delega che mi viene assegnata è funzionale a quelli che da sempre sono gli ambiti del mio impegno politico.

Tra le mie priorità ci saranno misure di contrasto alla povertà e la tutela delle fasce più deboli come gli anziani, i minori, i diversamente abili. Continuerò inoltre la mia azione a tutela delle donne vittime di abusi, molestie e violenze. Al centro del mio lavoro, quindi, ci saranno sempre i cittadini campani con le loro criticità da affrontare e superare.

Anche per questo intendo proseguire ancora più intensamente con l’iniziativa “Un futuro per la vita, la prevenzione è vita” avviata da quattro anni sui territori della Campania per portare la prevenzione gratuita ai cittadini».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Magistrati di frontiera”, il Festival dell’Impegno civile ad Ercolano
SuccessivoSen. Langella (Ncd-Gal): “Basta etichette infamanti, giudicatemi per il mio percorso personale di uomo e di politico”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.