Campania, Raia e Scalzi annunciano passaggio a gruppo Misto

raia paola
Paola Raia

“Prendiamo atto che il gruppo ‘Forza Campania’ è formalmente sciolto e annunciamo il nostro prossimo ingresso nel gruppo Misto”.

A dirlo sono le consigliere regionali Paola Raia e Luciana Scalzi.

“Non vengono meno però, almeno da parte nostra, lo spirito critico e i motivi di malessere che furono all’origine della costituzione del gruppo – sottolineano le due consigliere -. La coerenza a questi principi sopravvive e non è negoziabile”.

luciana scalzi
Luciana Scalzi

“Siamo convinte che la Regione Campania abbia bisogno di un colpo di acceleratore per uscire dal guado in cui è impantanata. Le enunciazioni di principio non sono sufficienti, è necessario passare all’azione anche se i tempi sono drammaticamente ristretti. Noi siamo e saremo sempre dalla parte della buona politica – hanno concluso la Raia e la Scalzi – che non è solo quella del buon governo, ma anche quella dei sani e corretti rapporti personali”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmbretta Ter alla semifinale del “Rabarama Body Art” a Cosenza
SuccessivoNomina D’Angelo, Nappi(FI): “Nuova presa per i fondelli di De Siano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.