“Dieci storie sbagliate più una” di Francesco Paolo Oreste

1782142_10204425419304078_7522506770466960528_n
L’autore, Francesco Paolo Oreste

libroL’associazione In-Oltre ed l’Istituto Comprensivo Cangemi di Boscoreale, alle ore 19.00 di Venerdì 27 giugno presso il plesso di via Cangemi, presenteranno il libro “Dieci storie sbagliate più una”, di Francesco Paolo Oreste, Il Quaderno Edizioni.

Il libro, con prefazione di Tonino Scala e impreziosito dalla cover di Ida La Rana, è una silloge di racconti in cui si cammina in precario equilibrio sulla linea che separa il senso della legge e quello della giustizia, il confine tra ciò che giusto e ciò che sbagliato, una separazione che, seguendo le rotte esistenziali dei protagonisti delle storie e cambiando i punti di vista, non appare più così netta.

La serata sarà impreziosita dal reading di parti del libro a cura di Roberta di Domenico de Caro e della giovanissima Mary Acanfora.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLello Abete proclamato sindaco
SuccessivoCiro Esposito è in fin di vita, si spera in un miracolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.