Mertens a Reina, fammi felice, resta a Napoli

mertens cuoreL’attaccante Dries Mertens utilizza twitter per chiedere al portiere Pepe Reina di rimanere al Napoli anche nella prossima stagione: “Fammi felice e inizia a negoziare il nuovo contratto con il Napoli”.

Nel messaggio – postato in italiano e in inglese – il belga ha anche fatto i complimenti al suo compagno di squadra per la gara, la prima giocata dell’estremo difensore ai Mondiali brasiliani, vinta dalla Spagna contro l’Australia 3-0. “Bella partita, congratulazioni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpararono ad un giovane per rubargli la moto: tre arresti
SuccessivoCiao Ciao Italia, finisce il mondiale per gli uomini di Prandelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.