Il Gazzettino vesuviano | IGV

“La Patria…nel cuore dei giovani italiani”, al Teatro Gloria di Pomigliano d’Arco

Mimmo Manna e Tina Piccolo
Mimmo Manna e Tina Piccolo

Un evento che nasce dalla consapevolezza del sentimento patriottico da incentivare, dalla voglia inesauribile di lottare per i sani principi dell’esistenza, per l’unione, la solidarietà, un futuro migliore da offrire ai giovani. La grande manifestazione “La patria… nel cuore dei giovani italiani” si terrà il 1 luglio alle 21 al Teatro Gloria di Pomigliano d’Arco, con la “The Guitar School”, diretta artisticamente da Mimmo Manna che ha voluto fortemente questo evento insieme ai maestri di canto, dizione, musica e recitazione che fanno parte della scuola. Saranno presenti in qualità di ospiti la poetessa Tina Piccolo ambasciatrice della poesia italiana nel mondo e tanti personaggi della politica, della cultura, dello spettacolo, della città così amata di Pomigliano D’Arco.

Tanti i giovani che suoneranno, reciteranno, canteranno, ispirati dal programma prettamente a favore di un’Italia libera, onesta, rispettosa dei principi costituzionali, senza le piaghe della disoccupazione e della dilagante violenza.

Ospite graditissimo sarà anche il chitarrista di Vasco Rossi, il bravissimo Stef Burns.

Molti sindaci e assessori di varie città saranno presenti in qualità di invitati, come il sindaco Lello Russo, il già assessore Raffaele Esposito, il già sindaco Antonio Della Ratta, il colonnello e scrittore Claudio Mungivera e con la promessa della presenza di Luigi Di Maio, Vicepresidente della Camera, pomiglianese doc.

Un pensiero andrà al padre di Tina Piccolo, Maggiore nel ruolo d’onore ed Isp. A.N.C.R. che tanto ha fatto per la città di Pomigliano d’Arco, dedicando strade ad eroi e realizzando tutte le festività patriottiche.

Durante l’evento un premio speciale alla carriera al direttore artistico Mimmo Manna sarà consegnato da Tina Piccolo.

La ripresa ufficiale sarà a cura dello staff di “Occhio all’artista” del giornalista Giuseppe Nappa. Sarà presente anche il videooperatore, fotoreporter e esperto di tecnologie multimediali Davide Guida.

Exit mobile version