Tenta borseggio ad una poliziotta: arrestata 56enne

ruba portafogli

Cerca di rubare il portafogli ad un ispettore di polizia libero dal servizio, ne nasce una colluttazione tra i banchi del mercato e terminata con l’arresto di una donna. A finire in manette è stata Caterina Greco di 56 anni di Bellizzi, già nota alle forze dell’ordine, accusata di rapina impropria e lesioni a pubblico ufficiale.

La vicenda ha avuto luogo ieri mattina a Scafati quando una poliziotta del commissariato di Ps di Castellammare era intenta a visionare la merce esposta su un banco del mercato. L’ispettore è stata affiancata dalla Greco che ha infilato la mano nella borsa della poliziotta afferrando il portafogli.

L’agente ha quindi afferrato il braccio della 56enne: da lì è partita una violenta colluttazione continuata anche dopo l’arrivo dei poliziotti del locale commissariato fino a quando non sono riusciti a bloccare e ad arrestare la Greco. Quest’ultima si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, mentre l’ispettore stabiese ha rimediato quindici giorni di prognosi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“La Patria…nel cuore dei giovani italiani”, al Teatro Gloria di Pomigliano d’Arco
SuccessivoColpito da un fulmine: è fuori pericolo il 14enne francese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.