Il Gazzettino vesuviano | IGV

Tenta borseggio ad una poliziotta: arrestata 56enne

ruba portafogli

Cerca di rubare il portafogli ad un ispettore di polizia libero dal servizio, ne nasce una colluttazione tra i banchi del mercato e terminata con l’arresto di una donna. A finire in manette è stata Caterina Greco di 56 anni di Bellizzi, già nota alle forze dell’ordine, accusata di rapina impropria e lesioni a pubblico ufficiale.

La vicenda ha avuto luogo ieri mattina a Scafati quando una poliziotta del commissariato di Ps di Castellammare era intenta a visionare la merce esposta su un banco del mercato. L’ispettore è stata affiancata dalla Greco che ha infilato la mano nella borsa della poliziotta afferrando il portafogli.

L’agente ha quindi afferrato il braccio della 56enne: da lì è partita una violenta colluttazione continuata anche dopo l’arrivo dei poliziotti del locale commissariato fino a quando non sono riusciti a bloccare e ad arrestare la Greco. Quest’ultima si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, mentre l’ispettore stabiese ha rimediato quindici giorni di prognosi.

Exit mobile version