Torre Annunziata: il Pd ha incontrato Legambiente, Oplontiamo, gli Architetti e il Psi

Il segretario torrese del Pd, Ciro Passeggia
Il segretario torrese del Pd, Ciro Passeggia

La delegazione del Pd composta dal Segretario Passeggia e dal Presidente del Gruppo Consiliare Ricciardi ha incontrato, nella serata di ieri, presso il Circolo “Raffaele Di Sarno” i rappresentanti delle Associazioni Legambiente e Oplontiamo, dell’Ordine degli Architetti e del Partito Socialista Italiano.

Il Pd ha esposto l’essenza dei documenti programmatici (peraltro già nella disponibilità dei diversi interlocutori) e le ragioni politiche alla base delle scelte compiute in queste ultime settimane.

E’ stato avviato un confronto che, si è convenuto, continuerà nei prossimi mesi e che dovrà trovare anche nell’Amministrazione un interlocutore attento e sensibile.

Ciascuna Associazione, ordine o formazione politica si è riservata la possibilità di indicare temi e proposte eventualmente da allegare agli elaborati già prodotti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSen. Langella (Ncd-Gal): “Basta etichette infamanti, giudicatemi per il mio percorso personale di uomo e di politico”
SuccessivoFurto acqua a Festa Pd Pomigliano d’Arco, Laboccetta: anche sub-fornitura è vietata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.