Banca Stabiese Stabia, conferme del roster

festa_banca_stabiese_stabiaI dirigenti di BANCA STABIESE STABIA proseguono la programmazione in vista della prossima stagione e  così, dopo aver annunciato la conferma dell’intero staff tecnico  e scelto la giocatrice straniera, hanno ottenuto da parte di tutte le giocatrici che hanno meritatamente conquistato sul campo la promozione, la incondizionata e  totale disponibilità a far parte, anche per prossima stagione, del roster stabiese dimostrando, ancora una volta, grande attaccamento ai colori sociali ed al gruppo.

Saranno quindi a disposizione di coach Belfiore a partire dal prossimo mese di agosto per l’inizio della preparazione,  Valentina Iozzino, Maria Gallo, Deborah D’avolio, Laura Gemini, Rosaria Carotenuto, Barbara Negri, Marika Minervino, Nadia Calamai, lo storico capitano Raffaella De Rosa, Federica Papetti, Mariella Salvatore, Federica Serra, Giorgia Di Ruocco e Simona Santoro. Lascerà purtroppo  la squadra, con grande dispiacere reciproco, Gaia Colella che si trasferirà a Milano per motivi di studio. Un grande in bocca al lupo va a Gaia per questa nuova avventura.

Nel frattempo prosegue il lavoro per definire i quadri tecnici che dovranno seguire il settore giovanile ed il  minibasket .

UFFICIO STAMPA

BANCA STABIESE STABIA

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCiclismo, Campionato Europeo: Caserta saluta l’edizione 2014
SuccessivoGuidava una Ferrari 360 Modena Cabrio: scoperto evasore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.