Maxi-sequestro di “bionde”: due coniugi nei guai

Sequestro sigarette contrabbandoI Carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco hanno tratto in arresto a Sant’Anastasia due, Rullo Domenico, 57enne, residente a Pomigliano in via Masseria Guadagni e la moglie convivente Moccia Fortuna, 53 anni, responsabili di contrabbando di un grosso carico di tabacchi lavorati esteri.

Nel corso di un servizio di perlustrazione per il controllo del territorio i militari dell’Arma hanno notato due automezzi cassonati transitare per via Romani ad alta velocità e insospettiti si sono messi a seguirli.

Gli autisti dei due mezzi, osservati a distanza, sono giunti a casa dei Rullo e si sono fermati all’ingresso del garage dell’immobile.

Solo in quel momento i contrabbandieri si sono accorti della presenza dei e hanno abbandonato i veicoli dandosi alla fuga per le campagne limitrofe riuscendo a far perdere le tracce.

La perquisizione dei 2 mezzi ha portato al rinvenimento e sequestro di ben 51.000 stecche di sigarette di varie marche prive del sigillo del monopolio di stato (peso complessivo 10 tonnellate).

Mentre proseguono gli accertamenti per identificare i complici dei Rullo, i coniugi sono stati tradotti nelle case circondariali di Poggioreale e Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNominati 12 addetti all’antincendio boschivo
SuccessivoMariglianella unita per lo sport: al via la Partita del Cuore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.