Il Gazzettino vesuviano | IGV

Mister De Liso confermato alla conduzione tecnica dello Spartak San Nicola

de lisoGiuseppe De Liso è stato confermato, per il secondo anno consecutivo, allenatore dello Spartak San Nicola. Il giovane tecnico sannicolese continua a far parte del progetto dei fratelli D’Andrea che dovrebbe portare la società, in pochi anni, nelle categorie superiori.

La firma è stata apposta, con soddisfazione delle parti, nella sede sociale di Piazza Parrrocchia. Alla presenza del presidente Nicola D’Andrea, il tecnico De Liso ha rinnovato il rapporto con la società ben lieto di continuare il lavoro intrapreso lo scorso anno. Il trainer, nella passata stagione, forte di un gruppo coeso ed affiatato, aveva già conseguito due importanti risultati: accesso nei playoff del Futsal D e quarti di finale della Coppa Campania.

Con la conferma del tecnico si potrà migliorare il lavoro già svolto e progredire ulteriormente. La speranza dello staff e’ di confermare il gruppo esistente e magari rinforzarlo con innesti di qualità. Questo è l’obiettivo di società e tecnico pervasi da forti ambizioni.

Mister De Liso, molto preparato a livello tattico, riesce a preparare e leggere le gare come pochi. Le qualità tecniche abbinate a quelle umane fanno di De Liso uno degli allenatori più ambiti del Futsal. La sinergia tra società, tecnico e gruppo dovrà creare i presupposti per regalare qualcosa d’importante alla comunità sannicolese.

Poche ma significative parole del mister: “Mi fa piacere continuare a lavorare con lo Spartak San Nicola. Avrò la possibilità di continuare il discorso tecnico-tattico avviato lo scorso anno se possibile in una categoria superiore. Il presidente D’Andrea non vuol lasciare nulla d’intentato e se avrà la possibilità di farci disputare il campionato di C2 saremo pronti per l’evenienza. Attendo le direttive societarie, nel frattempo sono felice di aver rinnovato con la squadra di C5 della mia città. Saluto i miei concittadini e li aspetto al palasport locale per sostenere la squadra”.

Con queste parole di Giuseppe De Liso la società di Piazza Parrocchia ha blindato, per la prossima stagione, la conduzione tecnica.

Annibale Nuovanno

Exit mobile version