Più Europa: deliberati due progetti esecutivi

scafati_municipioLa Giunta comunale ha approvato nel pomeriggio di ieri nuovi importanti progetti relativi ai finanziamenti del Più Europa.

Nello specifico sono state deliberate con progetto esecutivo:
– la ‘Realizzazione della variante di via Oberdan’ per un importo complessivo di 650.000,00 euro.
– La ‘Riqualificazione del quartiere Vetrai (Lotto1), Cortile Ferraioli, Corso Nazionale, via Roma per un importo complessivo di 1.735.277,00 euro.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Le due nuove opere pubbliche sono pronte per andare in appalto. Il Più Europa si conferma un aiuto notevole per lo sviluppo cittadino e riqualificazione urbana. Ancora una volta mettiamo in campo la politica dei fatti contro le chiacchiere e le critiche di chi non ha nulla da proporre nell’interesse della Città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrometteva posti al ministero ai giovani disoccupati: arrestato dai carabinieri
SuccessivoMunicipio “isolato”: l’Ente contro Telecom
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.