A Melito sarà proiettato il docufilm su Enzo Tortora

enzo tortoraMelito accoglie la proposta del deputato del PD Michele Anzaldi, che in un suo editoriale sull’Huffington Post, ne chiedeva la proiezione al sindaco di Pompei Ferdinando Uliano, a seguito della nomina ad assessore alla legalità Diego Marmo, ex PM che definì Tortora “un mercante di morte”.

“Enzo Tortora una ferita italiana” il docufilm di Ambrogio Crespi sarà proiettato lunedì 30 giugno alle ore 19,00 nella sala consiliare del Comune di Melito, su iniziativa bipartisan ad opera della deputata del Pd Michela Rostan e della Consigliera Regionale di Forza Italia Mafalda Amente.

Alla proiezione seguirà un dibattito al quale partecipano oltre alla deputata Rostan ed alla consigliera Amente, il Sindaco di Melito, Venanzio Carpentieri, il Presidente del Consiglio comunale Pietro D’Angelo, il deputato democratico Michele Anzaldi.

All’evento sono stati invitati parlamentari, consiglieri regionali, provinciali e comunali, Sindaci, e dirigenze di entrambi gli schieramenti politici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Renzi ha soppresso anche la sede del Tar di Salerno”
SuccessivoTentano il colpo al Banco di Napoli con una pistola giocattolo, rapina sventata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.