Sventato un colpo della banda del buco: una banca nel mirino

banda del bucoQuesta mattina, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale, verso le 11,30, hanno scoperto, a seguito della segnalazione di un allarme di una filiale del Banco di Napoli, un principio di foro sotterraneo.

Se ultimata l’opera avrebbe garantito l’accesso al noto Istituto Bancario di Corso Amedeo di Savoia. Grazie al supporto tecnico del personale del Comune di Napoli, sono stati quindi rinvenuti alcuni attrezzi da scavo, due torce, una giacca a vento e due materassi, tutti posto sotto sequestro dai poliziotti.

Sono ora in corso i lavori per ripristinare lo stato antecedente lo scavo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInosservanza della sorveglianza speciale: preso pluripregiudicato
SuccessivoGiovanni Block Live at Street View: mostra personale di Nicola Piscopo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.