Tentano il colpo al Banco di Napoli con una pistola giocattolo, rapina sventata

rapinaUna tentata rapina si è verificata intorno alle 13.30 di stamane al Banco di Napoli in via Giordano Bruno, in zona Mergellina.

Due uomini, a volto coperto, hanno fatto irruzione all’interno dell’istituto bancario e armati di una pistola giocattolo sono riusciti a disarmare il vigilantes.

La tentata rapina si è verificata a pochi minuti dalla chiusura della banca.

I dipendenti sono riusciti a far scattare l’allarme e sul posto sono giunte le volanti della polizia. I due malviventi sono stati tratti in arresto mentre un terzo complice sembra sia riuscito a fuggire.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Melito sarà proiettato il docufilm su Enzo Tortora
SuccessivoMagicaMenteMusical torna al “Di Costanzo- Mattiello” con i “Dieci Comandamenti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.