Valiante (Pd): apprezzamento per introduzione norma su abbruciamento residui vegetali.

Simone Valiante (Pd)“Esprimo vivo apprezzamento per quanto introdotto dal governo nel Dl 91/2014 all’articolo 14 comma 8 in materia di abbruciamento dei residui vegetali; con questa norma finalmente vengono recepite le istanze di tutte le organizzazioni sindacali di riferimento e in

particolare di tanti agricoltori nel settore castanicolo e corilicolo, che da tempo auspicavano l’introduzione di una norma che facesse chiarezza sulla materia.

Sono tantissime infatti le istanze che ho ricevuto da Sindaci e organizzazioni produttive che chiedevano un intervento legislativo chiaro in particolar modo dopo l’introduzione della legge csd sulla “Terra Dei Fuochi”, problematica che oggi con il lodevole intervento del governo sembra essere risolta”. Lo ha detto l’onorevole Simone Valiante.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLavori alla strada provinciale 249: procedura illegittima della Giunta Valiante
SuccessivoAccoltellato in piazza dopo aver bucato il pallone ai ragazzi che giocavano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.