Domenica seconda giornata ecomarina ad Ascea

10417493_10204485812451298_1622272339009724023_nIl comune di Ascea promuove la seconda  Giornata ecomarina Ascea – Pulizia fondali marini, spiaggia e duna. L’iniziativa si terrà domenica 29 giugno, in collaborazione con il Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Fare Ambiente, Misericordia di Ascea, Delfino Sub, G.O.P.I. Ascea, Giglio Marino e l’associazione insieme per Velia.

La giornata di sensibilizzazione della salvaguardia del litorale marino, a cui è invitata tutta la cittadinanza, fa seguito alla prima edizione realizzata lo scorso 14 giugno.

In questo secondo appuntamento l’azione dei volontari si sposterà nella parte centrale del lungomare asceoto, partendo la mattina alle ore 06:30 con la pulizia dei fondali, spiaggia e duna del lungomare ponente. La mattinata si concluderà alle ore 11:00 in Piazza Europa con i saluti delle istituzioni e un piccolo rinfresco sulla spiaggia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDal Buio alla Luce: nuovi orari di apertura per la mostra archeologica
SuccessivoAntiche Terme ristrutturate e già vandalizzate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.