Linda Manzini alla Banca Stabiese Stabia

linda_manziniLa Banca Stabiese Stabia con Linda Manzini completa il roster a disposizione di coach Belfiore per la prossima stagione sportiva . La play guardia emiliana  che ha concluso la passata stagione in A2 a Ferrara con medie significative (29,9 minuti, 13,4 punti 46% da 2p 32% da 3p) risultando un punto di forza della squadra estense ,malgrado la giovane etàporteràsicuramente tanta esperienza e tanto entusiasmo nella squadra stabiese .Linda ha già svolto qualche allenamento con le sue future compagne di squadra e si èdetta entusiasta di questa opportunità, queste le sue parole ” Sono molto contenta di poter tornare a giocare al sud che amo particolarmente e soprattutto in questa squadra. I soli due allenamenti effettuati a Castellammare mi hanno fatto capire che questa èuna grande famiglia e che sicuramente mi sentiròcome a casa in qualsiasi momento. Èbastato poco per accordarsi l’unico momento in cui abbiamo parlato un pòdi più…per decidere il numero di maglia. Sono impaziente di cominciare questa nuova avventura”.

Anche coach Belfiore si è detto soddisfatto della scelta della società : “Linda , nonostante la sua giovane età, ha già una lunga esperienza nella categoria, inoltre può ricoprire il doppio ruolo di play e guardia. Pensiamo possa essere la persona giusta per migliorare ulteriormente il livello del nostro contesto di squadra. Conosco Linda da tempo e l’entusiasmo dimostrato per la proposta ricevuta dalla società  è stato da subito contagioso e ci ha fatto capire di aver operato la scelta giusta”.

UFFICIO STAMPA

BANCA STABIESE STABIA

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Partita del cuore”, orgoglio ed emozioni
SuccessivoFerito durante i lavori ad una tomba: c’è l’inchiesta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.