Torna balneabile l’intero tratto di costa torrese

litoranea torre del grecoIeri pomeriggio il sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, ha firmato l’ordinanza che ripristina la balneazione sull’intero litorale torrese.

L’ordinanza arriva dopo che – sempre oggi – l’Arpac (agenzia regionale per l’ambiente) ha fatto pervenire al Comune i risultati positivi sui recenti campionamenti nei due tratti di via Litoranea (rispettivamente di 1.008 e 811 metri) precedente interdetti.

“Una notizia positiva – afferma Ciro Borriello – per i titolari degli stabilimenti balneari e per i bagnanti in generale, in vista dell’ultimo week end di giugno che si annuncia dal punto di vista meteorologico particolarmente caldo”.

Ecco i rilievi dell’Arpac: rilievo arpac 1 – rilievo arpac 2

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProcesso ai narcos del clan: assolto il ras Pasquale Gionta
SuccessivoReagisce alla rapina dello scooter e gli sparano. In fin di vita un 27enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.