Cosparge di liquido infiammabile moglie e figlia. Finisce in manette un 51enne

violenza famigliaAncora un gesto di estrema follia e violenza. Questa volta è da registrare a Sant’Antimo dove, ieri sera, in via Giacinto Gigante un uomo ha tentato di dare fuoco alla moglie e alla figlia.

Fortunatamente l’insano gesto non è andato in porto dato che le due donne sono riuscite ad avvertire i carabinieri che sono intevenuti ed hanno arrestato il 51 anni, già noto alle forze dell’ordine per episodi di violenza.

Sembra che l’uomo finito in manette avesse picchiato la moglie e la figlia di nove anni. Successivamente le avrebbe cosparse di liquido infiammabile e poi avrebbe anche tentato di colpirle con un coltellaccio da cucina con una lama di 20 centimetri. Una chiamata al 112 dei Carabinieri effettuata dalla donna che chiedeva aiuto avrebbe sottratto lei e la figlia alla morte.

Sul posto è arrivata in pochissimi minuti una pattuglia della tenenza di San’Antimo, che intervenuti con tempestività sono riusciti a liberare le vittime.

Fortunatamente solo qualche graffio per mamma e figlia, la moglie, 45 anni, ha riportato graffi al braccio sinistro, mentre per l’uomo sono scattate inevitabilmente le manette ed è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Liceo Flacco di Portici, giovani sogni di teatro… “Aspettando Siracusa”
SuccessivoLavoratori in “nero”, denunciato un imprenditore bengalese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.